Welfare Insieme Fiere ed eventi

Idee e strategie di innovazione aziendale, sociale e territoriale

Il tema del welfare sarà al centro del confronto in programma giovedì 21 marzo, alle 18.00, nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, al Palazzo di Monte di Pietà, in Piazza Duomo, a Padova.

Quando: Giovedì 21 Marzo, dalle ore 18.00
Dove: sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, al Palazzo di Monte di Pietà, in Piazza Duomo, a Padova. ( Indicazioni stradali )

Programma

Ore 18.00 - Accoglienza e aperitivo di benvenuto. Saluti di Antonio Finotti, Presidente Emerito Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo

Interventi:

Ore 18.30 - Roberto Saro, Segretario Generale Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Il ruolo della fondazione nel nuovo welfare.

Ore 18.50 - Antonella Pinzauti, Direttore di Welfare Insieme, le iniziative di Confartigianato Nazionale sul welfare aziendale e territoriale.

Ore 19.10 - Lorenzo Bandera, Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne di Percorsi di secondo welfare, tra crisi e tentativi di rinnovamento: come sta il welfare italiano?

Ore 19.30 - Johnny Dotti, Imprenditore sociale e docente all’Università Cattolica di Milano, Il welfare sociale - l’importanza di fare comunità, di condividere, di non essere esclusivisti. Presentazione del libro "Più vivi più umani".

Ore 19.50 - Donato Pedron, Presidente di Sani in Veneto, Sani In Veneto, Strumento per il welfare.

Modera: Antonella Manna - Giornalista e Conduttrice

Per partecipare è necessario iscriversi on-line alla pagina dedicata.

 

Per informazioni
Segreteria generale di Confartigianato Imprese Padova

Tel. 049 82 06 146

Scarica la guida (PDF)