Sicurezza in cantiere e collaborazione tra imprese

Tre nuovi incontri di Confartigianato per la sicurezza in cantiere e la collaborazione tra imprese. Appuntamento ad Albignasego, Monselice e Campodarsego.

La gestione della sicurezza in un cantiere implica numerosi aspetti da non trascurare: i committenti e gli obblighi, il ruolo dell'impresa esecutrice, i rapporti di collaborazione tra imprese artigiane,  le regole per cantieri temporanei o mobili, l'idoneità tecnico professionale.
Sono questi e altri i temi che verranno approfonditi nei tre nuovi incontri che Confartigianato Padova promuove nel territorio.

Save the date

Mercoledì 6 marzo, ore 18.30,
sede di Giolocenter ad Albignasego, Via delle Industrie 30

Lunedì 11 marzo, ore 19.00
sede Confartigianato di Monselice, via Rovigana 7/3

Mercoledì 13 marzo, ore 19.00
sede Confartigianato di Campodarsego, Via Don Pianaro 2

Dopo i saluti dei presidenti mandamentali di riferimento e i sindaci dei comuni coinvolti, prenderà la parola l'ispettore Nerio Bovo, responsabile Area Vigilanza 4 dell'Ispettorato territoriale del lavoro di Padova. L'iniziativa è realizzata da Confartigianato Padova, in collaborazione con Upa formazione e Edlicassa Veneto.

Gli incontri sono rivolti a imprese, cittadini ed amministratori pubblici. Per partecipare è necessario registrarsi on-line.

Per informazioni
Confartigianato Padova - Andrea Spolaore

Tel. 349 8688261
Email andrea.spolaore@upa.padova.it

 

 

Condividi la notizia